Scopriamo le nostre miscele di caffè Horeca
Miscele Horeca caffè Zanatta

Horeca, l’unione di Hotellerie-Restaurant-Caffè è un settore che richiede, per quanto riguarda il caffè, una scelta adeguata per soddisfare i propri clienti. Le miscele corrette, i gusti ricercati e l’aroma di caffè. Zanatta caffè cura la preparazione e la scelta delle miscele con passione e dedizione, ed è ciò che ci contraddistingue da tutti gli altri.

Dal 2013 proponiamo miscele ricercate e accuratamente selezionate sotto i consigli dei migliori Maestri Torrefattori del nostro territorio. Promettiamo una ricetta unica e in costante evoluzione, che mette al centro voi, i nostri clienti, la vostra soddisfazione e la cura minuziosa dei dettagli.

Scopriamo assieme le quattro miscele di caffè classiche per il settore Horeca.

Zanatta Gourmet


La più pregiata e classica delle miscele, Zanatta Gourmet è composta completamente da chicchi 100% Arabica. La miscela Arabica è quella più conosciuta al mondo, il chicco richiede una lavorazione più accurata e intensa. Dall’odore molto aromatico ma delicato fornisce un gusto amaro ed erbaceo rilasciando delle note di bouquet dolci.

Zanatta Velvet


Zanatta Velvet come le altre due miscele che vedremo, fa parte delle miscele miste. Meno pregiate di una 100% Arabica, richiedono però uno studio accurato sulle dosi tra quest’ultima e la miscela Robusta. Infatti, Zanatta Velvet è composta dal 10% di Robusta e 90% di Arabica. Il gusto è molto delicato come Zanatta Gourmet, la differenza sta però nei piccoli dettagli: il gusto amaro si fonde con un bouquet mandorlo, diverso dal dolce.

Zanatta Intense


Se cercate un gusto più dolce e forte allora Zanatta Intense fa per voi. Composta per il 70% da Arabica e 30% Robusta, questa miscela regala un odore molto gradevole e persistente. Al vostro palato lascerà un gusto dolce e fermentato al cioccolato.

Zanatta Strong


La miscela con meno chicchi di Arabica. Zanatta Strong è composta per il 40% di Arabica e per il 60% da Robusta. È la nostra miscela di caffè con maggiore quantità di caffeina in quanto la Robusta ne contiene in quantità maggiori rispetto all’Arabica. Questa miscela a differenza delle altre è molto dolce e gradevole, rilascia in bocca anche un leggero gusto legnoso che richiama la pianta del caffè.

I chicchi delle nostre miscele provengono da coltivazioni controllate, l’Arabica arriva direttamente da Kilimangiaro, Colombia, Costarica, Guatemala e Santos Brasiliano. Mentre la Robusta sono chicchi di Indiano Kaapy Royale. La cura nella preparazione e torrefazione delle nostre miscele ci permette di raggiungere gusti e risultati perfetti.

Non ti resta che scegliere quella che preferisci e provare le note magiche della tua miscela preferita.

TI POTREBBE INTERESSARE

SEGUICI TUTTI I GIORNI

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!

Facebook
LinkedIn
Twitter
WhatsApp
Telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Carrello